Maurizio Costanzo Show tornerà anche in autunno su Retequattro.

0

In autunno torna su Retequattro in prima serata l’eccellenza del Talk Show, il “Maurizio Costanzo Show”.

Il ritorno di Maurizio Costanzo con il suo talk show ha dato una ventata di respiro a Retequattro. Successo televisivo, che ha registrato una media del 6% di share pari a 1.427 mila telespettatori, ma successo anche suo social, Twitter in testa, riuscendosi a posizionare sempre tra i cinque programmi più twittati della settimana, battendo anche il programma di Fazio su Rai3. Visto quindi questo successo Retequattro ha deciso di raddoppiare e confermare per ottobre 2015 una nuova serie di 4 puntate in prima serata dello storico talk televisivo.

Sgarbi litiga con il figlio [Video]

Ad annunciarlo è Maurizio Costanzo, giornalista e scrittore che dal 1982 per 27 anni, con oltre 4 mila puntate e più di 30 mila ospiti ha dato vita al salotto mediatico più famoso d’Italia.

Ci sto già lavorando. Mi ha reso felice avere la notizia dal Direttore di rete Sebastiano Lombardi che mi ha confermato un nuovo ciclo per l’autunno”. 

Nell’attesa di rivederlo su Retequattro la rete ammiraglia Mediaset (Canale5) ogni domenica in seconda serata propone “ Maurizio Costanzo Show – La storia” ovvero i momenti più salienti e divertenti del programma introdotti e commentati dallo stesso Costanzo.

Maurizio Costanzo e Le mie tele-visioni

Costanzo come tutti sappiamo non è solo Tv , anche radio con il suo appuntamento bi-settimanale su RTL 102,5 con “Radio Costanzo Show” il lunedì e il martedì in diretta alle ore 19.00 e editoria con “Le mie tele-visioni” (ultima fatica letteraria edita da Mondadori).

A distanza di anni, dopo che il tempo ha comunque permesso di rileggere avvenimenti e personaggi, Costanzo torna a parlare di televisione e lo fa ancora una volta a modo suo: non lesinando aneddoti, ricordi personali, acute riflessioni.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".