Maurizio Costanzo Show – Vittorio Sgarbi litiga con il figlio Carlo Brenner Sgarbi.

0

Vittorio Sgarbi litiga con il figlio Carlo Brenner Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: “La famiglia è una merda. L’educazione è orrore”

Terza e penultima puntata del Maurizio Costanzo Show e, nonostante i tantissimi ospiti presenti sul palco del Costanzo Show, è stato Sgarbi Show. Anche questa settimana la tematica principale era legata alla sfera familiare e, dopo aver ascoltato suo figlio parlare, Vittorio Sgarbi non ha resistito ed è intervenuto pesantemente contro di lui

Il figlio, Carlo Brenner Sgarbi, intervenuto precedentemente durante la puntata aveva parlato del rapporto con sua madre e degli svantaggi legati al suo cognome: “Si parla dei vantaggi, di essere raccomandati, ma non degli svantaggi legati a un nome pubblico. Ti presenti con i tuoi titoli, la laurea… e poi tutto quello che hai fatto passa in secondo piano rispetto alla personalità di tuo padre. Io da lui non ho imparato nulla, perché non mi ha insegnato tutto quello che sa. Quello che io so come cultura generale lo devo a mia madre e a quello che ho studiato io. L’essere figlio suo non ha mai rappresentato un vantaggio”.

Vittorio, all’inizio si è trattenuto ma poi non ha resistito: “Non mi è mai stato simpatico mio figlio, oggi mi è stato piuttosto antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l’ultimo stronzo e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là… Si è dimenticato di dire che io davo 11 milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Io ci sono. Tienti il nome di tua madre, se non ti piace il mio”.

Il figlio, Carlo Brenner Sgarbi ha cercato di replicare: “Non è che lo nego, ma poi io mi sono mantenuto da solo. E a livello di identità… dico che non ci sei stato”.

Sgarbi però è andato avanti:”Le mie due figlie, che mi hanno visto meno di te, sono orgogliose di avermi come padre…..Ho fatto bene a non dartela l’educazione. Sei perfetto così. L’educazione sono valori di merda di vecchi stronzi. Vittorio Sgarbi litiga con il figlio Carlo Brenner Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: “La famiglia è una merda. L’educazione è orrore”. Ringrazia il cielo. Io non te la volevo dare. Chi educa impone ed io non voglio educare nessuno. Io vorrei venire qui con mio padre, ha scritto un libro bellissimo…leggilo e non rompere i coglioni. Non devo darti un cazzo…ti immagini uno che prende  l’educazione da me quello che diventa?“.

Costanzo ha lanciato i consigli per gli acquisti e ha ripreso intervistando la Galanti. Mentre i due parlavano della perdita di sua figlia Sgarbi infastidito ha deciso di andarsene, abbandonando lo studio:

“Non sento un cazzo da qui. Me ne vado per i cazzi miei. Andate a fare in culo”.

L’hashtag del programma #MaurizioCostanzoShow, già presente nella top ten delle tendenze in Italia, è saltato subito in vetta e il popolo di twitter si è scatenato.

Vittorio Sgarbi litiga con il figlio [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".