Maurizio Costanzo torna con 6 prime serate e riparte da Fabrizio Corona

0
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo riparte da Fabrizio Corona: 6 prime serate 6 incontri con altrettanti personaggi

Maurizio Costanzo torna con il Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Sono in arrivo 6 nuove puntate, sei prime serate che riporteranno in tv la fortunata formula dell’uno contro tutti: un personaggio famoso, conosciuto circondato e travolto di domande.

Il primo ospite di questa nuova stagione del Maurizio Costanzo Show sarà Fabrizio Corona che torna a parlare in tv dopo 1231 giorni e 3 anni e 3 mesi di carcere, condannato per corruzione, bancarotta, estorsione, affidato dopo l’uscita dal carcere di Opera alla comunità di don Mazzi. L’ex detenuto è tornato anche a parlare sulle pagine di Chi partendo dalla fuga in Portogallo per evitare il carcere, alla condanna definitiva fino alla sua esperienza in carcere, di cui non entra nel dettaglio ma che definisce traumatica e sconvolgente. Indubbiamente passare dalla bella vita senza apparenti pensieri in giro per locali a una cella di pochi metri quadrati non deve essere stato facile per l’ex re dei paparazzi e delle serate vip.

L’intervista al Maurizio Costanzo Show sarà sicuramente un evento tv che catalizzerà l’attenzione del popolo dei commentatori tv sui social e non solo, tutti pronti a sentire le verità di Fabrizio Corona. E chissà che non sarà per lui un tentativo di ritornare alla ribalta e riconquistare il posto nello show business perso durante i mesi trascorsi in carcere.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it