Max Giusti Pezzi da 90: tre città per il nuovo spettacolo del comico romano

0
max giusti pezzi da 90

Max Giusti Pezzi da 90: Bologna, Milano e Roma le città toccate dal nuovo spettacolo del comico e imitatore romano

Max Giusti è pronto a cavalcare palcoscenici di tre grandi città italiane con il suo nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi.

Tantissimi personaggi, quelli di sempre – come Lotito e i problemi della sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella – quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco.

Uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi interpretati da Max Giusti per ironizzare sulla realtà odierna: da Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi.

Tra di noi però non ci sono solo “Pezzi da 90”; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia.

L’appuntamento con Max Giusti e i suoi “Pezzi da 90” è fissato per:

Teatro Duse di Bologna il 12 Gennaio – Info e acquisto dei biglietti: http://happyticket.it

Teatro Nuovo di Milano dal 13 al 15 Gennaio – Info e acquisto dei biglietti: http://www.ticketone.it

Teatro Olimpico di Roma dal 19 al 24 Gennaio – Info e acquisto dei biglietti: http://teatroolimpico.it

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it