Mediaset – Coppe Europee: Uefa Champions League e Uefa Europa League.

0

uefa-champions-league-2014

Mediaset e le Coppe Europee. Tutte le informazioni utili.

Durante il video di presentazione della nuova stagione televisiva, andato in onda qualche mese fa, sulle reti Mediaset a reti unificate, avevamo appreso che alcune partite della Uefa Champion League, erano esclusive di Mediaset.

Sulle Reti Mediaset in esclusiva gli incontri di 5 squadre italiane su 6 di ogni turno di Champions League ed Europa League. Il mercoledì e il giovedì tutte le partite delle italiane impegnate nelle coppe europee di calcio saranno garantite ai tifosi solo dalle Reti Mediaset. Un’offerta senza precedenti per la stagione 2014-15 di Champions ed Europa League: in ogni turno, i match di 5 squadre italiane su 6 saranno visibili in diretta e in esclusiva assoluta solo sulle Reti Mediaset. 

[adsense]

Nel dettaglio quindi e in base a quanto si apprende dal comunicato stampa possiamo fornirvi il calendario con le partite:

Per la “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” saranno due i club italiani impegnati nella competizione, Juventus e Roma. La partita italiana del mercoledì sarà trasmessa in esclusiva assoluta in diretta e in alta definizione su Canale 5. SONO 6 PARTITE SU 12 CHE NON SARANNO TRASMESSE da nessun’altra emittente televisiva, né free, né pay. Eccole:

–       17/09/14 Roma-Cska Mosca

–       01/10/14 Atletico Madrid-Juventus

–       22/10/14 Olympiacos-Juventus

–       05/11/14 Bayern Monaco-Roma

–       26/11/14 Malmoe-Juventus

–       10/12/14 Roma-Manchester City

Per la UEFA EUROPA LEAGUE, invece, Mediaset offrirà in esclusiva tutte le partite, italiane e non, dell’intera competizione. I tifosi di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino avranno garantiti tutti i giovedì gli incontri del proprio club su UN’UNICA PAY TV: Mediaset Premium.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".