Il medley di Laura e Paola della seconda puntata dedicato alle canzoni degli anni 90 (Video)

0

Laura&Paola: Il video del medley di Laura e Paola della seconda puntata dedicato alle canzoni degli anni 90. 

Una scelta vincente e una partenza con il botto, segno che, quelle poche critiche che potevano esserci state alla prima puntata di Laura & Paola, sono arrivate a chi di dovere.

L’inizio della seconda puntata dello show di Rai Uno, tanto atteso dopo i risultati straordinari registrati dalla prima puntata, è stato travolgente e si è ripartiti da dove le due mattatrici ci avevano salutato settimana scorsa: con il medley delle canzoni.

Il mash-up della scorsa settimana, che aveva da subito conquistato tutti a casa, mandando in tilt il popolo social, è stato questa sera piazzato ad inizio puntata, partendo con un ritmo decisamente diverso rispetto alla prima puntata e partendo nel migliore dei modi.

Una partenza in musica e con un grande omaggio alle canzoni e alla musica degli anni 90. Una vera e proprio partenza con il botto, nella quale le due ragazze, con tanto di coreografia, sono partite da “New York New York”, per poi interpretare i più grandi successi: Paola Cortellesi ha imitato Anna Oxa, Roby Facchinetti e la stessa collega di palcoscenico Laura Pausini, che invece si è scatenata sulle notte di “La notte vola” di Lorella Cuccarini. 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".