Megan Fox in New Girl – Tre nuovi ingressi in Game of Thrones

0
Megan Fox in New Girl

Megan Fox in New Girl

La notizia del giorno sul fronte dei casting delle serie tv è indubbiamente Megan Fox in New Girl. La popolare attrice, protagonista di Transformers, avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di New Girl attesa per gennaio su FOX (e prossimamente su Fox Italia). Megan Fox in New Girl sarà Reagan, bellissima rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e affitta la stanza di Jess (Zooey Deschanel) nel loft mentre si trova a dover assolvere i propri doveri di giurata.

Megan Fox debutterà nel sesto episodio ma ancora non si sa per quanti episodi sarà presente. La speranza è che possa fare come Coach (Damon Waynes Jr) che è poi rimasto in pianta stabile nel loft dei ragazzi.

[adsense]

Tre nuovi ingressi in Game of Thrones

James Faulkner (Downton Abbey, DaVinci’s Demons), Samantha Spiro (London Spy) e Rebecca Benson (Shetland) sono entrati nel cast della sesta stagione di Game of Thrones dove saranno rispettivamente Randyll Tarly il padre di Samwell sua madre Melessa Tarly e la sorella Talla Tarly che raggiungeranno Freddie Stroma che sarà il fratello di Samwell Dickon Tarly.

Anthony Edwards in Blue Bloods

L’ex ER Anthony Edwards sarà nella prossima stagione di Blue Bloods di CBS, in un episodio probabilmente in onda a novembre. Interpreterà Owen Cairo un uomo tutto d’un pezzo, cui sparisce la preziosa Mustang del 1968 presumibilmente guidata da Steve McQueen in Bullit. A quel punto manda Danny (Donnie Wahlberg)e Baez (Marisa Ramirez) sulle tracce della giovane moglie che secondo lui era la mandante del furto. Blue Bloods 6 torna sulla CBS il 25 settembre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it