Meghan Trainor: a giugno in Italia

0
Meghan Trainor

Meghan Trainor: Unica data Italiana a Milano il 4 giugno

Arriva finalmente in Italia Meghan Trainor, con il suo “That Bass Tour”, il 4 giugno al Fabrique di Milano.

Con “Title”, l’album d’esordio che è uscito il 13 gennaio, la cantante statunitense ha già conquistato il vertice della classifica di iTunes Australia, Finlandia, Austrie, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera. Il singolo “All About That Bass”, che ha anticipato la pubblicazione dell’album, è rimasto al primo posto della Hot Billboard in Usa per ben otto settimane, superando il record di Michael Jackson con “Billie Jane” (1983) e “Black or White” (1991). “All About That Bass” è stato il terzo brano più scaricato nel 2014 su iTunes e ha venduto 7 milioni di copie fino ad oggi, e ha raggiunto la prima posizione in 79 classifiche internazionali. Inoltre ha scalato la vetta delle classifiche Spotify e Shazam, avendo anche due nomination come “Disco dell’Anno” e “Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy di febbraio. Il suo video, diretto dalla famosissima regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

il 16 gennaio in contemporanea con l’annuncio del tour è uscito in radio il nuovo singolo di Meghan Trainor, “Lips Are Moving”, mentre il prossimo 11 febbraio partirà da Vancouver il tour che approderà anche in Italia.

 
Sito internet della cantante:  www.meghan-trainor.com
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dal 23 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it
Il costo del biglietto (posto unico parterre in piedi) è 28 euro + prevendita.
Sono a disposizione pacchetti Meet & Greet, in numero limitato, acquistabili su TicketOne.
Per info LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)

 

Il Video di “Lips Are Moving”

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"