Metallica e Faith No More: grande concerto a Milano

0
metallica

METALLICA: grande concerto a Milano con FAITH NO MORE come super special guest!

E’ finalmente ufficiale: i Metallica, dopo aver fatto il sold out lo scorso anno a Roma, tornano nell’estate del 2015 in Italia!

Sarà uno show da urlo!!!! La Band ripercorrerà la propria ampissima e storica discografia, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Infatti brani come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death” sono dei “must “ delle loro indimenticabili performance.

Ma un’altra sorpresa è in serbo per tutti i fan: I Faith No More saranno i super special guest della giornata! Dopo la reunion del 2009, Mike Patton e la sua band hanno in cantiere un nuovo album che uscirà prossimamente.

Ovviamente non saranno solo i Metallica e i Faith No More ospiti di questo grande evento, ma altri special guest saranno annunciati a breve!!!

METALLICA e FAITH NO MORE si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival il GIORNO 2 GIUGNO PRESSO L’ARENA FIERA RHO (MILANO).

Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45
Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita
Prevendita: Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su www.ticketone.it/americanexpress o chiamando il call  center all’892101
A partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio general sale su livenation.it e ticketone.it
I Metallica con più di 100 milioni di copie di dischi venduti, è una delle band di maggior successo nella storia dell’heavy metal e del rock contemporaneo. Con Master of Puppets nel 1986 hanno raggiunto il primo successo, ma con l’album “Metallica” nel 1991 sono arrivati all’apice della carriera riuscendo a crearsi moltissimi fan, non solo nella loro categoria, ma in tutte le varianti del Metal. Nove Grammy Awards per la band statunitense e cinque album al primo posto nella Billboard 200. Nel 2012 hanno fondato la propria etichetta discografica indipendente, la Blackened Recordings, che ha visto come primo disco pubblicato il DVD Quebec Magnetic.
James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo fanno parte dell’ultima formazione che grazie alla propria bravura riesce sempre a spaccare il muro del suono.
Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"