Mia Maestro in Scandal in un ruolo misterioso e importante – Novità per Flaked comedy Netflix con Will Arnett

0
Scandal Mia Maestro

Scandal arriva Mia Maestro

Dopo l’esperienza estiva con The Strain su FX, Mia Maestro sarà in tv anche durante il resto dell’anno, è stata infatti scelta per interpretare un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Scandal della ABC. Come al solito quando si tratta delle serie tv di Shonda Rhimes, ma in particolare per Scandal, il suo ruolo è avvolto dal mistero, si sa solo che sarà in un arco di più puntate. Scandal e tutto il #TGIT con Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder, tornerà in onda il prossimo 24 settembre. 

[adsense]

Una comedy per ABC dagli autori di Will & Grace

ABC ha acquistato il progetto per una comedy scritta da Kari Lizer e Bill Wrubel che tornano a lavorare insieme dieci anni dopo l’esperienza in Will & Grace; prodotta dalla Warner Bros Tv, studio per cui lavorano i due autori, il progetto ha ricevuto l’ordine per la realizzazione del pilot. Dream Team racconterà le vicende del coach Marty Schumacher, un esperto allenatore di squadre di calcio femminili per ragazze la cui ultima squadra del college ha portato fino alle finali nazionali. Conosciuto come “the star maker” (anche se è un soprannome che si è dato da solo), coach Schumacher si trova al centro di un documentario e sarà seguito dalle telecamere mentre cerca le nuove stelle del calcio femminile USA, che lo porterà a incontrare diverse famiglie ma soprattutto diverse mamme, le cosiddette “soccer mom”. Il progetto nasce dall’esperienza di Lizer a sua volta una soccer mom.

Due nuovi ingressi in Flaked di Netflix

Arrivano due nuovi attori nel cast di Flaked la comedy in 8 episodi ordinata da Netflix, co creata da Will Arnett (anche protagonista) e Mark Chappell autore di Arrested Development. Flaked è ambientato a Venice Califrona ed è una storia semi-seria su Chip (Arnett), un auto proclamatosi “guru”, che con difficoltà prova a mantenere la rete di bugie che ha costruito, che si innamora dell’oggetto dei desideri del suo migliore amico; presto tutta la rete di menzogne e mezze verità che aveva messo in piedi per costruirsi un’immagine sobria e rispettabile, crollerà.

I due nuovi ingressi sono George Basil e Robert Wisdom. Basil sarà The Cooler che ha la passione per la commedia ma è sempre poco consapevole di quello che lo fa ridere; dà sempre l’impressione di non aver fatto nulla nella vita, ma non è un’impressione è la verità. Wisdom è invece George, l’amico di Chip, che non ha alcuna paura di abusare del suo potere di agente nei confronti dell’amico.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it