Serie TV News: Michael Trevino tornerà in The Vampire Diaries 8

0
The Vampire Diaries 8

Serie TV News: Michael Trevino tornerà in The Vampire Diaries 8. Novità per Pitch, Superior Donuts e Supernatural

Annunciata ormai la sua ultima stagione, la produzione di The Vampire Diaries 8 è già al lavoro per riportare nella serie i vecchi personaggi che hanno fatto la storia della serie. Infatti secondo Entertainment Weekly, Michael Trevino tornerà nell’ottava stagione della serie tv The CW. L’attore apparirà già dal terzo episodio, quando Tyler si scontrerà con Damon, la cui condizione mentale peggiorerà sempre di più dopo la sua esperienza nella tomba. Tyler avrà il compito di ricordare a Damon cosa e chi è importante nella sua vita. Durante i TCA il presidente di The CW ha confermato che la produzione sta ancora negoziando per il ritorno di Nina Dobrev nella serie, nei panni di Elena Gilbert. L’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries 8, composta da 15 episodi, debutterà su The CW il 21 ottobre.

Josh Peck guest-star in Pitch

PitchJosh Peck, protagonista della cancellata Grandfathered, resterà su FOX, almeno per un episodio. L’attore infatti sarà guest-star in uno degli episodi di ottobre della nuova serie sul baseball, Pitch prodotta e creata da Dan Fogelman. Peck interpreterà un analista di nome Ross O’Malley che sarà chiamato per risolvere una grande crisi che riguarda la squadra di Oscar (Mark Consuelos). Kylie Bunburry è la protagonista di Pitch, nei panni di Ginny Baker, ossia la prima lanciatrice donna a lavorare per una squadra della Major League di Baseball. La serie debutterà su FOX il 22 settembre.

Adam Rose tornerà in Supernatural 12

Adam Rose tornerà nella nuova stagione di Supernatural, dove rivestirà i panni di Aaron Bass, visto che Sam e Dean si prepareranno a combattere contro Hitler. L’attore è già apparso nella serie come il nipote di uno dei membri della Judah Initiative, un gruppo segreto di rabbini addestrati per combattere contro la Thule Society. Il personaggio di Rose apparirà nel quinto episodio, in cui sarà presente anche la Thule Society che ha un piano per far tornare in vita Hitler. La dodicesima stagione di Supernatural debutterà il 13 ottobre su The CW.

Katey Sagal nel pilot Superior Donuts di CBS

Katey Sagal entra nel cast della nuova versione del pilot CBS, Superior Donuts. Dopo gli Upfronts di maggio, CBS ha ordinato un nuovo pilot per il progetto di Jermaine Fowler con la possibilità di ordinarlo per la midseason, il pilot ha subito un grosso processo di re-casting. Nonostante il personaggio della Sagal sia regolare, l’attrice però è stata aggiunta al cast come guest-star, con un opzione per diventare regolare, visto che questo ruolo sarà in seconda posizione rispetto a Furst Born, un altro pilot che CBS non ha ordinato a maggio, ma che è ancora il lista per un ordine.

Scritta e prodotta da Neil Goldman e Garrett Donovan, Superior Donuts racconta del rapporto tra il proprietario di un negozio di ciambelle, Arthur (Hirsch) e il suo commesso (Fowler), tutto in un quartiere in gentrificazione di Chicago. Sagal sarà Randy, una poliziotta molto semplice che passa del tempo al negozio di ciambelle visto che è parte della sua ronda.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it