Michelle Visage: Madonna, la comunità Gay e Rebel Heart

0

Michelle Visage, attrice, cantante e soprattutto iper caustico giudice di RuPaul Drag Race ha detto, come riporta Attitude Magazine,  la sua su Madonna, Rebel Heart e la comunità Gay (americana?).

Secondo la Visage -che da oggi amo ancora di più – le, purtroppo, non brillanti vendite di Rebel Heart sono frutto anche del fatto che la comunità gay – giovane – ha voltato le spalle alla Regina del Pop.

Quello che Super Michelle vuole sottolineare è che Madonna ha fatto tantissimo per la comunità Gay, per la lotta all’Hiv, ed è “triste” che le nuove generazioni non si rendano conto che un’artista come lei non nascerà mai più. Secondo Madonna, come Michael Jackson, è un’artista che ha segnato la storia del Pop e che non potrà mai essere eguagliata.

Sicuramente ci saranno e ci sono nuove pop star, ma nessuna riuscirà ad essere la nuova Madonna. Lo ha detto Michelle Visage non io, anche se è quello che penso.

 

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.