Mika annuncia le date dei concerti in Italia e il suo nuovo singolo “Talk About You”.

0
Mika annuncia le date dei concerti in Italia

Mika annuncia le date dei concerti in Italia

In attesa della conferma e o del suo abbandono da X Factor Italia, il talent show che lo ha reso popolare nel nostro bel paese, Mika continua ad essere uno dei giudici di The Voice in Francia. Nonostante i suoi tanti impegni internazionali, il cantante sembra che non si sia dimenticato dell’Italia e, a distanza di pochi giorni, dall’annuncio del suo primo concerto in Italia (10 giugno al Fabrique di Milano), il cantante è stato costretto ad annunciare altre date.

 

[adsense]

Sembra infatti (ed io posso confermarlo!) che siano bastati 10 minuti per far andare sold out il suo concerto. Le nuove date quindi dei suoi concerti sono le seguenti ed i biglietti per le nuove date saranno in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 2 aprile sul circuito TicketOne.

10 giugno – MILANO – Fabrique (sold out)

23 luglio – TAORMINA (ME) – Teatro Antico (NUOVA DATA)

25 luglio – CATTOLICA (RN) – Arena Della Regina (NUOVA DATA)

27 settembre – ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)

29 settembre – ROMA – PalaLottomatica (NUOVA DATA)

30 settembre – FIRENZE – Mandela Forum (NUOVA DATA)

Mentre già circola il suo nuovo singolo “Talk About You, che però non è disponibile su iTunes o altre piattaforme, per i media e i fan italiani il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale “Good Guys” presentato, in parte, dallo stesso cantante durante l’ultima puntata di #XF8.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".