Mika e il fidanzato Andreas Dermanis. Su “Chi” spuntano le foto della vacanza a Portofino.

0
Mika e Andy a Portofino
Mika e il fidanzato Andreas Dermanis (foto del settimanale "Chi")
Mika e il fidanzato Andreas Dermanis (foto del settimanale “Chi”)

Mika e il fidanzato Andreas Dermanis.

E’ il giudice più amato delle ultime due edizioni di X Factor. Il suo stile, la sua energia, la sua solarità e la sua voglia di amare il nostro bel paese Italia, ha contagiato tutti e lo ha fatto apprezzare ancora di più, da quella fetta di pubblico che non lo conosceva. Lo scorso anno, è stato al centro di molte interviste e dichiarazioni, che hanno fatto anche molto discutere, basta ricordare la sua intervista a Vanity Fair dove dichiarò: “Gay e padre: perché no?“. Attivo nella lotta per le nozze omosessuali, anche se forse non fanno per lui, oggi possiamo conoscere, almeno dalle foto, il suo compagno Andreas Dermanis. Fidanzati da ben otto anni, la coppia è stata “paparazzata” dal settimanale “Chi” a Portofino. Ma chi è Andreas Dermanis?

Andreas Dermanis è un regista specializzato in doc, autore di alcuni video firmati Pet Shop Boys, Bastille, Emeli Sande, Kelis,The Kooks, Asap Rocky e Panic at the Disco, con diverse collaborazioni targate Channel 4, MTV e Sky Arts.  Non si sa come e perché sia avvenuto il primo incontro ma vien da supporre che le motivazioni siano state professionali, viste le sue tante abilità.

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".