Mika e Raf ospiti a Gli Italiani hanno sempre ragione – Ultima puntata per il programma di Fabrizio Frizzi.

0
Mika e Raf ospiti a Gli Italiani hanno sempre ragione

Mika e Raf ospiti a Gli Italiani hanno sempre ragione – Ultima puntata per Frizzi: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Gigi e Ross.

“Gli italiani hanno sempre ragione” è una delle pochissime novità televisive che Rai 1 ci sta proponendo in questo periodo estivo, caratterizzato da repliche o da produzioni estere di bassissimo livello. La formula è vincente e se gli ascolti non sono altissimi, ma comunque soddisfacenti per il periodo in cui si va in onda, l’importante è regalare al pubblico che segue la trasmissione un programma ben scritto, non urlato e anche divertente e coinvolgente.

[adsense]

Fabrizio Frizzi, perfetto padrone di casa, per l’ultima puntata si troverà ad ospitare tre coppie di VIP: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, i mattatori della tv; Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia nella vita e nel lavoro; Gigi e Ross, i nuovi comici “mediterranei”.

Durante il programma Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno adito a discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle sei famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa.

Come è successo poi per la scorsa puntata, ci saranno anche in quest’ultima puntata, ben due ospiti musicali. Parliamo ovviamente di Mika, l’amatissimo giudice che vedremo impegnato dal 10 settembre nella nona edizione di X Factor (leggi qui tutti le informazioni) e assisteremo ad un graditissimo ritorno sugli schermi televisivo da parte di Raf.