“Mila&Shiro – Due cuori nella pallavolo”: da domani in edicola i dvd!

0

Mila & Shiro

“Mila&Shiro – Due Cuori nella Pallavolo” con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport

Da domani, martedì 23 Settembre, la serie completa in dvd del cartone animato più famoso del volley.

Milano, 22 settembre 2014 – Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Boing, canale 40 del DTT, presentano in edicola da martedì 23 Settembre, “Mila&Shiro – Due cuori nella pallavolo”, la serie completa in DVD del cartone animato più famoso dedicato al mondo del volley. Nato in Giappone a metà degli anni 80, Mila&Shiro ha segnato una generazione, facendo innamorare di questo sport tantissime ragazze italiane. Schiacciate impossibili e salti irreali fanno da cornice all’immagine di Mila, protagonista più che mai attuale, sportiva e coraggiosa, senza paura di abbattere le convinzioni del mondo in cui vive. Oggi, a più di 30 anni dalla prima uscita, i personaggi e le loro vicende riconfermano questi cartoni animati, impossibili da dimenticare e capaci di suscitare ancora le stesse emozioni provate durante l’infanzia.

[adsense]

La prima uscita “Una nuova compagna di scuola” contenente gli episodi: Una nuova compagna di scuolaIl principe azzurroFuga da casaLa prima partita e Una sconfitta bruciante, sarà in edicola da domani martedì 23 settembre al prezzo speciale di 1,99 euro, più il costo del quotidiano. Seguiranno le altre uscite con cadenza settimanale.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".