Minka Kelly in The Path – Nuovi acquisti per ABC, Fox e NBC

0
The Path

Minka Kelly in The Path

L’ex Friday Night Lights Minka Kelly è entrata nel cast di The Path (ex The Way) serie prodotta dalla True Jack di Jason Katims (che ha scritto e prodotto Friday Night Lights) con Aaron Paul e Michelle Monaghan. Inoltre nel cast entra anche Kathleen Turner. Creata da Jessica Goldberg e con i 10 episodi in onda prossimamente su Hulu, The Path racconterà la complessa storia di Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Monaghan), del loro matrimonio e del controverso movimento di cui fanno parte; ogni episodio sarà un approfondimento sulle scelte individuali di ciascuno, su quello che significa optare tra la vita che viviamo e quella che vorremmo vivere.

Kelly sarà Miranda Frank, membro della setta, che Sarah sospetta abbia una storia con Eddie; Turner sarà Brenda Roberts la mamma del leader del culto Cal Roberts (Hugh Dancy).

[adsense]

Nuove serie tv per ABC, NBC e FOX

Mentre la stagione inizia, le guest star si accumulano, i network già pensano al prossimo anno e lavorano per il futuro, per portare novità nel proprio palinsesto. Difficile star dietro a tutti i vari ordini dei pilot, delle sceneggiature o solamente ai progetti abbozzati dei vari canali, ma quello che possiamo fare è vedere giorno per giorno le novità che si preparano. Oggi vi segnaliamo tre nuovi progetti, tre comedy, rispettivamente di FOX, ABC e NBC. 

FOX ha dato l’ordine per lo sviluppo delle sceneggiature di Eat Pray Thug, una single camera comedy, prodotta da Sanjay Shah (Fresh Off The Boat) con Utkarsh Ambudkar atteso come protagonista. La serie sarà basata sulla vita del rapper Heems (in precedenza membro del gruppo Das Racist) e sul suo rapporto con i genitori Indiano-americani con cui vive nel Quuens. 20th Century Fox sarà lo studio.

ABC ha acquistato il progetto molto richiesto, Wheeler Dealer, comedy creata da Damon Jones (Benched) e Annie Mumolo. Wheeler Dealer sarà basata sulla storia vera della sorella di Jones, una casalinga del West Texas, che dopo la morte del marito eredita il rivenditore di auto del marito e in cerca di un nuovo inizio, si trasferirà dalla periferia per vivere da vicino il negozio e imparare un lavoro di cui non sa assolutamente nulla. Sarà lo stesso Jones a scrivere la sceneggiatura per gli ABC Studios.

Infine NBC ha messo in lavorazione Manhood una comedy scritta da Jay Baxter e Shaun Zaken, con Rob Long come showrunner e prodotta da David Janollari, per Universal TV. Manhood racconterà cosa vuol dire essere un uomo oggi, quando i confini tra i generi sono stati dissolti; sarà incentrata su 3 uomini che esplorano diversi aspetti della loro mascolinità in un gruppo di supporto che si riunisce settimanalmente dove possono dar sfogo a tutte le loro frustrazioni e i loro sentimenti.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it