Miranda Otto protagonista del pilot 24:Legacy della FOX

0
Miranda Otto in 24:Legacy

Miranda Otto in 24:Legacy: trovata la protagonista femminile del pilot FOX

Homeland Miranda OttoSolo due giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Corey Hawkins sarà il protagonista maschile di 24: Legacy pilot FOX intenzionato a rilanciare il brand 24. Oggi via deadline possiamo dirvi che la protagonista femminile di 24: Legacy sarà Miranda Otto.

Reduce dall’ottima prova nella quinta stagione di Homeland nei panni di Allison Carr, Miranda Otto torna in pista sempre con la FOX (Homeland è infatti prodotto da Howard Gordon e Fox 21) con un ruolo da protagonista per una nuova serie tv. E rischia di essere la miglior casting realizzata in questa pilot season 2016. Infatti fin dall’annuncio di questo nuovo capitolo di 24 era stato dichiarato che ad affiancare il protagonista maschile, ci sarebbe stata una donna forte con un passato alla CTU e dopo averl avista in Homeland, non poteva esserci scelta migliore.

Otto sarà Rebecca Ingram, ex capo della CTU, sposata con il senatore John Donovan, Rebecca comincia ad aver ripensamenti sul suo addio all’agenzia anti-terrorismo e soffre la mancanza di azione. 24: Legacy sarà incentrato sull’eroe di guerra Eric Carter (Hawkins) che torna negli USA, dalla moglie Nicole, portandosi dietro le scorie dell’esperienza militare e che lo costringeranno a chiedere l’aiuto della CTU per salvare se stesso e impedire un attacco terroristico. Il pilot è scritto da Manny Coto e Evan Katz e dietto da Stephen Hopkins che già diresse il precedente pilot; Coto e Katz produrranno insieme a Howard Gordon e Brian Grazer per 20th Century FOX.

Il cast di Queen Sugar drama di OWN

Dawn-Lyen Gardner (Unforgettable, Heroes), Kofi Siriboe (Awkward, Whiplash) e Omar J. Dorsey (Ray Donovan, Selma) affiancheranno Rutina Wesley in Queen Sugar nuovo drama di OWN prodotto dalla Warner Horizon e scritto da Ava Duvernay sulla base del romanzo di Natalie Baszile.

Al centro di Queen Sugar, Nova Bordelon (Wesley), giornalista e attivista di New Orleans la cui vita, insieme a quella della sua famiglia allargata, cambierà drasticamente con il ritorno della sorella Charley per aiutare la famiglia della gestione della fabbrica di zucchero. Oprah Winfrey, proprietaria del canale, avrà un ruolo ricorrente. Gardener sarà Charley Bordelon West, moglie e manager del giocatore di basket Davis West che ha una vita da sogno a Los Angeles e non torna mai a New Orleans; Siriboe sarà Ralph Angel Bordelon, ex detenuto in cerca di una ri-partenza e di un lavoro, con a carico il figlio di 6 anni Blue che cresce con la zia Violet; Dorsey sarà Hollywood Desonier, fidanzato di vecchia data di Violet Bordelon (la zia di Charley, Nova e Ralph Angel) che non sembra interessarsi dei 20 anni di differenza.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it