Miss Italia 2014 – Simona Ventura e il promo (Video)

0

Simona Ventura

Simona Ventura e la rinascita del concorso di Miss Italia.

Stiamo lavorando ad una Miss Italia tutta nuova, con grandi novità“. Questo è il titolo del promo che oggi, Simon Ventura, ha condiviso sulla sua pagina Facebook. Un promo che convince a metà ma, dato che parliamo di Mona nazionale, è d’obbligo concederle uno chance. Si annunciano, almeno dalle poche parole, grandi novità e uno spettacolo che rappresenti veramente la bellezza del bel Paese. Il limite di età è stato esteso a trenta anni e per accedere alle selezioni basta essere in possesso della cittadinanza italiana anche se si è nate all’estero.

Dopo il trasloco su La7, dalla scorsa edizione, e gli ascolti non tanto positivi, sotto il milione e pari al 5,5% di share, il concorso aveva bisogna di una scossa e l’emittente televisiva insieme agli organizzatori ha pensato bene di affidarsi a Simone Ventura, la quale sicuramente, riuscirà ad essere più incisiva rispetto ai due conduttori dello scorso anno, Massimo Ghini e Cesare Bocci, che non sapevano cosa dire e fare sul palco. Sarà quindi l’anno della svolta? Riuscirà Simona a riportare al successo di un tempo la kermesse? Purtroppo ci toccherà aspettare fino a Settembre.

clicca qui per il promo 

[adsense]

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".