Mix di trailer: Witches of East End, Rush, Crossbones, The Royals, Dominion, Ascension, Complications, Satisfaction

1
the night shift

Appuntamento speciale con le PS News, con una sequenza di nuovi trailer “mixati” di diversi canali USA: Crossbones, Ascension, Dominion, The Royals, The Night Shift, Satisfaction, Rush e Complications.

Partiamo però, in mezzo a tutte queste novità con il teaser della seconda stagione di Witches of East End su Lifetime dal 6 luglio:

[adsense]

USA Network:

Satisfaction: al debutto il 17 luglio, la serie è un drama che offrirà uno sguardo a una famiglia contemporanea, a un matrimonio solido che va avanti da anni formato dalla coppia Neil Truman (Matt Passmore, The Glades) e Grace (Stephanie Szostak, Il diavolo veste Prada), per provare a rispondere alla domanda “Cosa succede quando hai tutto ma non ti sembra mai abbastanza?”. Fino ad arrivare a una scelta complicata e shoccante.

Rush: sempre il 17 luglio arriva Rush, prodotta dalla Fox 21, con protagonista Tom Ellis (ex Robin Hood di Once Upon a Time) nei panni del dottor Rush, medico per l’elite di Los Angeles, che non fa tante domande e risolve tutti i problemi. Un medico per ricchi, piacente e senza scrupoli.

 

Complications: un medical diverso dal solito, con protagonista Jason O’Mara, nei panni del dottor John Ellis, la cui vita viene stravolta quando decide di salvare un bambino coinvolto in una sparatoria, piuttosto che il suo assalitore. Scoprirà che la vita di quel bambino è segnata e dovrà fare di tutto per provare a salvarlo. La serie è degli autori di Burn Notice, prodotta dalla Fox.

 

NBC

Crossbones:  con John Malkovich nei panni del pirata Barbanera, che si avvale dell’aiuto del dottore Tom Lowe (Richard Coyle) per mettere le mani su un prezioso tresoro. Attesa fin dall’inverno, visto che era stato annunciato avrebbe preso il posto di Dracula al venerdì sera, la serie sui pirati comincerà invece, il prossimo 30 maggio, ecco un secondo trailer:

The Night Shift: debutterà il prossimo 27 maggio, è un medical creato da  Gabe Sachs e Jeff Judah, incentrato sui dottori del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Syfy

Ascension: in arrivo a novembre, la serie in 6 puntate, con protagonista Tricia Helfer, ci porterà all’interno di una navicella spaziale, lanciata nello spazio nel 1963 per salvare l’umanità creando una sorta di mondo parallelo e ambientata 50 anni dopo quando un omicidio porterà quelli che sono a bordo a chiedersi qual è la vera ragione per cui sono stati mandati nello spazio.

Dominion: in partenza il 19 giugno, la serie è ambientata 25 anni dopo i fatti raccontati nel film Legion, di cui è l’ideale proseguimento quindi. Quando l’arcangelo Gabriele ( Carl Beukes) mette insieme un esercito per sconfiggere definitivamente l’ultimo residuo di umanità rimasto. L’arcangelo Michael (Tom Wisdom), si schiererà dalla parte dell’umanità. Nel cast anche Christopher Egan (Kings), Roxanne McKee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy the Vampire Slayer), Langley Kirkwood (Generation Kill), Shivani Ghai (EastEnders) e Luke Allen-Gale (The Borgias).

E!

The Royals: la serie è incentrata su una finta famiglia regale inglese, ambientata nella Londra di oggi e racconterà lo stravagante stile di vita, gli eccessi di questa finta famiglia. Tra parti, intrighi politici e romantici, la serie mostra che non sempre far parte dell’elite sia un bene. Elizabeth Hurley sarà la regina insieme a Vincent Regan, William Moseley e Alexandra Park. La serie, prodotta dalla Lionsgate, debutterà nel 2015:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it