Modà “Passione Maletta”- L’evento domani sera su Canale 5 #Igrandiconcerti

0
Modà “Passione Maletta”

Modà “Passione Maletta”- L’evento è il secondo appuntamento de #Igrandiconcerti. Domani sera su canale 5

Dopo il grande successo della prima puntata dedicata al concerto di Laura Pausini, domani, venerdì 9 settembre in prima serata, andrà in onda Modà “Passione Maletta”- L’evento; ultimo imperdibile concerto della band allo Stadio San Siro di Milano e secondo appuntamento con #Igrandiconcerti di Canale 5, per la regia di Roberto Cenci.

Un ritorno trionfale quello dei Modà che, dopo il sold out del 2014, si sono esibiti nuovamente allo Stadio Meazza coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”.

Tra musica, emozioni, on- e backstage, il live show di Canale 5 racconterà anche le toccanti storie di due fan che, all’oscuro di tutto, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con i Pooh e il loro concerto/evento Pooh 50 – L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it