Money Monster poster italiano: Columbia Pictures rilascia quello ufficiale

0
Money Monster poster italiano

Money Monster poster italiano: Columbia Pictures & Sony Pictures rilasciano quello ufficiale della pellicola diretta da Jodie Foster, nelle sale dal 12 maggio

Il premio oscar George Clooney, il premio oscar Julia Roberts e Jack O’Connell sono pronti a tornare sul grande schermo protagonisti de Money monster – L’altra faccia del denaro, pellicola nelle sale dal 12 maggio.

Quest’oggi Columbia Pictures & Sony Pictures hanno rilasciato il poster ufficiale italiano del film diretto da Jodie Foster.

Sinossi ufficiale:
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Jodie Foster torna dietro la macchina da presa dopo 5 anni dal suo ultimo film, sia come regista che attrice, Mr. Beaver con Mel Gibson, e dopo esser stata regista di alcuni episodi de Orange Is the New Black e House of Cards.

 

 

Scopri il film sul sito:
www.moneymonster-ilfilm.it
Sito Warner Bros.:
warnerbros.it/moneymonster

SOCIAL NETWORK
Facebook:

www.facebook.com/MoneymonsterIT
Twitter:
twitter.com/warnerbrosita

Per partecipare alla conversazione:
‪#MoneymonsterIT