Moonwalkers: trailer VM, sinossi e poster del nuovo film con Ron Perlman

0
Moonwalkers: trailer VM, sinossi e poster del nuovo film con Ron Perlman

Ci sono diverse leggende metropolitane legate alla cultura pop, tra queste quella del falso allunaggio dell’Apollo 11, che ancora oggi rimane una delle più quotate e sicuramente affascinanti.

Narra la leggenda che lo storico avvenimento venne falsificato nientemeno che da Stanley Kubrick, ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per creare delle prove apparentemente inconfutabili della riuscita della missione, questo per far si che l’America non fosse da meno rispetto alle spedizioni spaziali russe nel mezzo della Guerra Fredda.

E proprio da questa storia che prende spunto Moonwalkers, action comedy firmata Antoine Bardou-Jacquet con protagonista Ron Perlman.
Qui la sinossi: “Nel luglio 1969 Tom Kidman, un agente speciale della CIA, è inviato a Londra per trovare Stanley Kubrick e convincerlo a girare un finto sbarco sulla Luna nel caso in cui la missione Apollo fallisse. Tom, però, non trova Kubrick ma Johnny, il manager da incubo di un gruppo rock. I due, per quanto assolutamente differenti non hanno altra scelta che lavorare insieme per portare a termine la loro missione e dare vita alla più grande truffa di tutti i tempi“.

Nel cast, oltre a Perlman nei panni di Kidman, troveremo Rupert Grint (sarà Johnny) e Robert Sheehan (sarà Leon).

Il film  debutterà nelle sale il 15 gennaio 2016. Potete ammirare il trailer VM e il poster qui di seguito:

Image and video hosting by TinyPic