Morgan contro gli Spritz For Five:” non rompete….” e piange per l’eliminazione di Diluvio. (Video)

0

Spritz For Five

Morgan contro gli Spritz For Five :” non rompete i coglioni ragazzi….siete delle sole di merda

E’ stata una puntata movimentata quella del Daily di ieri sera di X Factor. Morgan, definendo le assegnazioni relative ai suoi gruppi, dal momento che aveva dato loro la possibilità di scegliere fra due canzoni, si è detto dispiaciuto dell’eliminazione di Diluvio e quindi, in corso d’opera, ha deciso di cambiare l’assegnazione ai Komminuet. Saranno loro infatti a rendere omaggio al rapper romano eliminato.

Se con i The Wise, i quali hanno scelto “I Will Survive”, è filato tutto liscio, lo stesso si è risentito dell’approccio con cui gli Spritz For Five hanno reagito ad una sua semplice richiesta.

Morgan ha proposto di suonare, sotto la loro esibizione il piano ma il cantante degli Spritz lo ha subito fermato dicendo che per lui sarebbe stato un problema. Morgan ha chiesto se potevano farlo un tono mezzo sotto, dal momento che si trattava di una semplice prova e, sempre il cantante ha sottolineato che per lui continuavano ad esserci problemi. Morgan allora si è alzato e scherzando ha sottolinea:”non rompete i coglioni ragazzi….siete delle sole di merda“.

Nel montaggio della puntata gli Spritz, hanno dichiarato: “Il problema è che ancora la parte che non sappiamo bene è ancora in costruzione nei nostri cervelli……abbiamo la parte sotto ma non viene ancora fuori bene

Morgan: “Quando si suona ci si diverte…….quello che sbagliate è che voi venite dalla musica classica nel senso più deteriore del termine. La musica classica quella che ti paralizza..non quella che ti da cultura…quella che ti dice magari sai no….. quando vedo che la musica classica produce un no…..ben venga il rock, ben vengano quelli che non si accorgono degli errori, piuttosto. Se venire dalla musica classica significa  dire no….è un peccato“.

Spritz: “Stiamo dicendo che noi non avendo mai…

Morgan: “Certo non avendo mai….può essere figata oppure no…non c’è un adesso e un dopo….c’è un assoluto…tutta la vita. Sono problematiche legate all’approccio….ognuno ha un approccio diverso“.

E’ gia finito l’amore tra gli Morgan, che li voleva addirittura in finale, e gli Spritz For Five?

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".