Morgan renderà omaggio a David Bowie a Bologna. Info concerto

0
morgan

Morgan renderà omaggio a David Bowie riproponendo i suoi grandi classici, il 15 ottobre al Cassero di Bologna.

Appuntamento a Bologna il prossimo 15 ottobre, presso il Cassero, dove si terrà una serata speciale in onore di David Bowie.

Marco Castoldi, in arte Morgan, renderà omaggio al grande artista inglese riproponendo i suoi classici, senza però dimenticare anche i pezzi più ricercati, donando loro nuove “forme di vita”. La città è diventata ormai il punto di riferimento in Italia per tutti i fan del Duca Bianco: la grande mostra David Bowie Is, presente al MAMbo ancora fino a 13 novembre, sta riscuotendo un grande successo di pubblico e, parallelamente, nascono diverse iniziative ed eventi correlati.

Il cantante dei Bluvertigo non ha mai fatto mistero di essere un grande fan di Bowie, tanto che ha già suonato nelle 4 passate edizioni del David Bowie Bash ed ha spesso riproposto i suoi brani anche in occasioni recenti. L’evento bolognese sarà un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati. A seguire dj videoset a cura della neonata Associazione Culturale DB Blackstar e djset a cura di Mario Vox e Fiandrix fino alle 5 del mattino.

Il costo del biglietto Regular sarà di 16 €, mentre il biglietto Gold, dal costo di 30 euro, include il braccialetto che permetterà di incontrare l’artista nel backstage dopo il concerto con la possibilità di farsi autografare il poster della serata.

Apertura porte ore 21.30.
I biglietti si possono acquistare presso il circuito Vivaticket.
Apertura porte ore 21.30, inizio concerto ore 22.30.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it