Mortal Kombat X posticipato per PS3 e XBox 360

0

Dopo gli insistenti rumor che circolavano ormai da qualche ora, adesso arriva la conferma ufficiale; l’uscita di Mortal Kombat X per console last-gen, PS3 e XBox 360, è stata posticipata a giugno 2015. Resta confermata invece la data d’uscita delle versioni Xbox One, PC e PlayStation 4, 14 aprile.

In una dichiarazione fornita a sito statunitense VideoGamer.com, Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato che “le versioni di Mortal Kombat X per Xbox 360 e PlayStation 3, in fase di sviluppo dalla High Voltage Software, sarà rilasciata questa estate, mentre le versioni per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC saranno disponibili dal 14 aprile.”

Mortal Kombat X non è il primo titolo di ultima generazione dalla Warner a subire un ritardo per le versioni last-gen. L’anno scorso infatti, il titolo Middle-earth: Shadow of Mordor è stato posticipato, per Xbox 360 e PS3, di quasi 2 mesi dal rilascio delle versioni per PC, Xbox One e PS4.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it