Mr Robot e Complications, trailer delle nuove serie di USA Network

0
Mr Robot Complications

L’estate di USA Network sarà arricchita da due novità: Complications in partenza il prossimo 18 giugno (con una premiere da due ore) e Mr Robot che dal 24 giugno andrà in onda preceduto dalla quinta stagione di Suits. Due serie diverse tra loro che arricchiscono un palinsesto estivo formato da drama tra serie action e serie drammatiche.

Trailer Mr Robot

Decisamente molto attesa è Mr Robot (qui trailer e provocatori poster), un cyber thriller ad alta intensità, incentrato su un giovane hacker Elliot (Rami Malek) che lavora di giorno come programmatore per un’azienda e di notte come hacker vigilante, affetto da una sorta di disordine mentale che gli impedisce di instaurare relazioni sociali. Incontrerà un misterioso personaggio Mr Robot interpretato da Christan Slater che lo farà entrare in contatto con un gruppo di anarchici.

Tutte le novità dagli upfronts 2015

[adsense]

Trailer Complications

Complications è un nuovo drama creato dall’autore di Burn NoticeMatt Nix, con Jason O’Mara e Jessica Szoher: O’Mara è il dott. John Ellison che mentre sta ancora affrontando la morte della figlia, interviene in una sparatoria salvando un ragazzo, ma pagandone poi le conseguenze, la serie debutterà il 18 giugno. Il primo video è il trailer ufficiale della serie, mentre il secondo è un promo commentato dal protagonista: 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it