Mr Robot: promo e key art della cyber serie di USA Network

0
mr robot

Mr Robot trailer + key art

USA network si prepara ad un’estate all’attacco (qui tutte le date) e oltre ai ritorni delle consolidate Royal Pains, Suits e Graceland, ecco arrivare due nuove serie Complication e Mr Robot. Mr Robot in onda dal 24 giugno, è un cyber thriller ad alta intensità, incentrato su un giovane hacker Elliot (Rami Malek) che lavora di giorno come programmatore per un’azienda e di notte come hacker vigilante, affetto da una sorta di disordine mentale che gli impedisce di instaurare relazioni sociali. Incontrerà un misterioso personaggio Mr Robot interpretato da Christan Slater che lo farà entrare in contatto con un gruppo di anarchici. E questo spirito anti-sistema è ben evidenziato dalle key art rilasciate dalla produzione due molto provocatorie e una più tranquilla. Di seguito anche un trailer della serie.

[adsense]

USA Network ordina Paradise Pictures

Ma USA Network guarda anche al futuro e ha ordinato la realizzazione del pilot del drama Paradise Pictures, scritto da Rick Muirragui e prodotto con Aaron Korsh entrambi provenienti da Suits, con Universal Cable Prods come studio. Paradise Pictures è ambientato ad Hollywood negli anni 40 e racconta dell’ambiziosa ascesa di un gruppo di persone nella mecca del cinema; ma ben presto arriveranno le liste nere, scoppierà il fenomeno televisivo e soprattutto finirà il periodo del monopolio degli studios. Un momento fortemente drammatico per gli studios.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it