USA Network: nuovi poster di Mr Robot 2, il promo di Suits 6

0
Mr Robot 2 poster

Mr Robot: “il controllo è un’illusione” questo lo slogan dei primi poster della seconda stagione di Mr. Robot, in onda dal 13 luglio su USA Network.

Control is an illusion“, questo è lo slogan utilizzato nei poster della seconda stagione di Mr Robot che tornerà sugli schermi americani dal 13 luglio su USA Network (qui i trailer). Nei nuovi episodi tornerà il cast principale composto da Christian Slater (Mr. Robot), Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela) più i nuovi ingressi: Grace Gummer, Chris Conroy, Joey Bada e Craig Robinson, e non può mancare ovviamente il protagonista Rami Malek. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono molto scarsi, il canale non ha ancora rilasciato neanche i comunicati con la storia dei primi episodi che andranno in onda tra circa un mese. Intanto però sono stati rilasciati tre poster che ritraggono due protagonisti, Elliot e Mr. Robot, eccoli:

Clicca sul poster per ingrandire

Mr. Robot 2Mr Robot 2Mr Robot 2

Suits 6 promo della sesta stagione dal 13 luglio su USA Network

Senza spostarci di canale, segnaliamo anche il promo della sesta stagione di Suits, che debutterà su USA Network anche il 13 luglio. Nella sesta stagione ci saranno molti cambiamenti alla luce degli eventi della quinta stagione, dove si è finalmente messo un punto alla storia del segreto di Mike. “La stagione partirà proprio da dove ci siamo lasciati,” ha dichiarato lo showrunner Aaron Korsh a THR.com. L’intenzione dello showrunner è quella di realizzare qualcosa di diverso rispetto alle precedenti stagioni di Suits, nei nuovi episodi saranno previsti infatti colpi di scena e sarà incentrata più sulla sopravvivenza di Mike in carcere. Ecco il promo:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it