MTV AWARDS: Domenica 14 Giugno a Firenze

0
MTV

TORNANO GLI MTV AWARDS

IL GRANDE EVENTO SI TERRÁ ANCHE QUEST’ANNO

AL PARCO DELLE CASCINE A FIRENZE

DOMENICA 14 GIUGNO

MTV Music Awards

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra il Comune di Firenze e MTV, il brand dedicato all’intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari.

Gli MTV Awards 2015 tornano, dunque, a Firenze e, per il secondo anno consecutivo, il grande evento live di musica e spettacolo si terrà al Parco delle Cascine domenica 14 giugno con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati prossimamente.

 

Sul sito di MTV si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2014, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa edizione che avrà in serbo molte sorprese. L’evento sarà trasmesso live su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Gli MTV Awards 2014 hanno registrano un enorme successo di pubblico, con 35.000 persone che hanno affollato il Parco delle Cascine, e di ascolti, con oltre 2milioni di contatti e una share dell’1.5%. Ma non solo: ottimi sono stati anche i contatti e le interazioni social, gli MTV Awards 2014 avevano, infatti, catalizzato l’attenzione sui social media per tutta la serata, diventando lo show più commentato di sabato 21 giugno 2014.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"