MTV EMA 2015 – Pharrell Williams al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 Ottobre.

0

Pharrell Williams sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 Ottobre per gli MTV EMA 2015.

Pharrell Williams, uomo dai molti talenti, si esibirà ai prossimi MTV EMA, come ha annunciato oggi MTV. Cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda, Pharrell, attualmente impegnato in The Voice America, insieme a Black Shelton, Adame Levine e Gwen Stefani, porterà il suo stile inconfondibile sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 Ottobre per quella che sarà sicuramente un’esibizione indimenticabile.

[ad id=’26035′]

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose(leggi qui per maggiori informazioni), gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.00 e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Le votazioni  sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre.

Ed Sheeran e RubyRose: i presentatori degli MTV EMA 2015.

ED SHEERAN è la super star mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato “X” come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

RUBY ROSE, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv “Orange is the new black”. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".