Muse: Dead Inside il nuovo singolo è on-line! (VIDEO)

0
Muse Dead Inside

Dead Inside il nuovo singolo dei Muse che anticipa l’album “Drones” è online!

E’ appena stato messo on-line il nuovo video di Dead Inside dei Muse, il primo singolo che anticipa il nuovo album “Drones” in uscirà il 9 giugno. L’album è coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange.

Il video è stato diretto da Robert Hales e vede la partecipazione di due straordinari ballerini: Will B. Wingfield e Kathryn McCormick, coreografati da Tessandra Chavez.

 

Riguardo al brano Matt Bellamy ha dichiarato:

E’ da qui che parte il racconto dell’album. E’ qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia.   

Muse – Dead Inside

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"