The Mysteries of Laura: Eric McCormack e Debra Messing di nuovo insieme

0

The Mysteries of Laura: Eric McCormack e Debra Messing nuovamente insieme su NBC!


Ben presto vedremo Eric McCormack e Debra Messing nuovamente insieme sul piccolo schermo, precisamente su NBC… Sarà un po’ come viaggiare indietro nel tempo!

Le stelle di Will & Grace si riuniranno in un episodio di The Mysteries of Laura, come ha annunciato il network.

McCormack interpreterà il Dr. Andrew Devlin, descritto dagli autori come “un furbo ed arrogante cardiochirurgo”, ex ragazzo di Laura. Devlin diventerà il sospettato principale quando la propria moglie verrà uccisa. E indovinate chi sarà a condurre le indagini?

Sia McCormack che Debra Messing hanno vinto l’Emmy per la loro interpretazione di uomo gay e la sua nevrotica migliore amica in Will & Grace, che è diventato un cult e ha funzionato alla grande per otto stagioni.

Invece la serie di TNTPerceprion, dove recitava Eric McCormack è stata cancellata a novembre.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"