Narcos: nuovo trailer della serie tv Netflix su Pablo Escobar

0
recensione narcos

Narcos su Netflix il 28 agosto

Prima che la stagione dei grandi network entri nel vivo, il prossimo 28 agosto Netflix rilascerà i 10 episodi della prima stagione di Narcos, serie tv che sarà anche tra i titoli con cui la piattaforma si presenterà il prossimo ottobre anche in Italia.

[adsense]

Scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, Narcos, prodotta dalla Gaumont International Television, per Netflixracconta la storia vera dello sviluppo del cartello della cocaina e della sua diffusione in tutto il mondo negli anni 80. I protagonisti della serie sono Pablo Escobar (Wagner Moura) e Javier Peña (Pedro Pascal – Game of Thrones) un agente messicano della DEA mandato il Colombia per catturare e uccidere Escobar. La serie quindi mescolerà personaggi veri come Pablo Escobar, agenti della DEA, con le atmosfere anni 80 e i paesaggi colombiani.

Immagina di essere nato in una famiglia povera e in uno stato povero, e arrivato all’età di 28 anni hai così tanti soldi che neanche riesci a contarli.” Esordisce così il primo trailer che Netflix ha rilasciato per la serie, la cui prima stagione è composta da 10 episodi. Nel cast, oltre ai già menzionati, troviamo Juan Pablo Raba, Joanna Christie, Stephanie Sigman, Manolo Cardona, André Mattos, Luis Guzman e Ana de la Reguera.

Guarda qui il precedente trailer di Narcos

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it