News Serie TV: Connie Britton e Hayden Panettiere confermate in Nashville 5

0
Nashville 5

Nashville 5: Connie Britton e Hayden Panettiere confermate per la prossima stagione insieme a altri 7 membri del cast.

Nessuno aveva dubbi, ma una conferma non guasta sicuramente per i fan della recentemente rinnovata, Nashville. Stando a quanto scrive Deadline, Connie Britton e Hayden Panettiere torneranno nella quinta stagione da 22 episodi che è stata ordinata recentemente dal canale via cavo CMT.

Il cast della serie è già sotto contratto per i prossimi anni, ma non era comunque chiaro chi avrebbe acconsentito al passaggio da ABC a CMT. Oltre alle due protagoniste: Charles Esten, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Clare Bowen, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack torneranno nella quinta stagione come personaggi regolari. GLi unici che non torneranno, considerando anche gli sviluppi della storyline dei loro personaggi sono, Will Chase e Aubrey Peeple, che comunque in base alla disponibilità potrebbero tornare in qualche cameo.

Felicity Huffman tornerà nella terza stagione di American Crime

Dopo la conferma di Regina King, Felicity Huffman ha firmato per apparire nuovamente in American Crime, precisamente nella terza stagione. La nuova stagione della serie creata da John Ridley sarà ambientata in North Carolina e affronterà problemi in tema di lavoro, classi sociali e diritti individuali. La Huffman fa parte del cast già dalla prima stagione, ed è stata nominata a un Emmy come migliore protagonista, per la prima stagione. Non è chiaro ancora se anche Timothy Hutton tornerà nella terza stagione, visto che non è stato firmato un contratto, ma la sua presenza è molto probabile.

Arrow 5Carly Pope in Arrow 5

Carly Pope (Popular) entra nel cast della quinta stagione di Arrow, nel ruolo ricorrente di Susan Williams, una giornalista di Coast City. Il personaggio debutterà nel terzo episodio, dove arriverà a Star City per coprire il nuovo sindaco della città: Oliver Queen. Nei fumetti la giornalista è sposata con Jim Jordan, il fratello minore dell’eroe di Coast City, Lanterna Verde/ Hal Jordan. La quinta stagione di Arrow debutterà il 5 ottobre prossimo su The CW.

Shameless 7Tate Ellington da Quantico a Shameless 7

Tate Ellington, uno dei protagonisti della serie ABC, Quantico entra nel cast della settima stagione di Shameless. E’ l’attore stesso a confermarlo su Instagram, nella nuova stagione (che ricordiamo sarà anticipata in autunno da Showtime) interpreterà Chad, un impiegato della società che possiede il Patsy’s Pies, il locale dove lavora Fiona. Chad cercherà di convincere Fiona a restare come manager del locale.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it