NBC annuncia le date di debutto di Blindspot, This is Us e le altre serie tv

0
This is Us data blindspot

NBC annuncia le date di debutto delle sue serie tv, The Good Place e This is Us avranno delle preview dopo The Voice.

NBC nbcè il primo canale americano a rivelare le date di debutto delle serie tv che andranno in onda a partire da settembre. Come già annunciato agli Upfronts, NBC non utilizzerà le Olimpiadi di agosto per lanciare le nuove serie, il canale produrrà solo un episodio originale di Superstore che andrà in onda durante il periodo delle Olimpiadi di Rio. Come già annunciato agli Upfronts, Blindspot si sposterà dal lunedì al mercoledì, la seconda stagione debutterà però il 14 settembre alle 22:00, dopo il finale di America’s Got Talent, dalla settimana successiva si sposterà poi alle 20:00 nel suo slot regolare.

L’unicaNBC Timeless data novità comedy di NBC, The Good Place invece si aggiudica una preview al lunedì dopo The Voice, il 19 settembre, dove andranno in onda due episodi, poi nella stessa settimana la serie si sposterà nello slot regolare del giovedì alle 20:30, preceduta dalla seconda stagione di Superstore. Il nuovo drama del lunedì, Timeless debutterà invece al lunedì dopo The Voice a partire dal 3 ottobre (NBC lascia libero il 26 settembre per collocare un potenziale dibattito presidenziale).

La maggior parte delle serie tv di NBC debutterà nella settimana del 19 settembre, compreso il nuovo drama This Is Us (il cui trailer ha ormai raggiunto circa 70 milioni di visializzazioni), che debutterà il 20 settembre alle 22:00 dopo una puntata da due ore di The Voice (per due settimane), per poi spostarsi dal 11 ottobre nello slot delle 21:00, seguito dalla premiere di Chicago Fire.

Correlato

Empire 3

FOX annuncia le date di Empire 3, Scream Queens 2, The Exorcist e altro

FOX annuncia le date di debutto di Empire 3, Scream Queens 2, Lethal Weapon, The Exorcist e delle altre serie tv autunnali. La settimana del...

N.B. NBC non ha completamente menzionato la sesta stagione di Grimm nei suoi comunicati, quindi attendiamo ancora novità. Ricordiamo che Grimm è stato rinnovato per una sesta stagione composta però da soli 13 episodi.

Ecco tutte le date di debutto delle serie tv NBC:

Mercoledì 14 settembre
10-11 PM – BLINDSPOT

Lunedì 19 settembre
8-10 PM – THE VOICE
10-11 PM – THE GOOD PLACE (preview, due episodi)

Martedì 20 settembre
8-10 PM – THE VOICE
10-11 PM – THIS IS US – Trailer

Mercoledì 21 settembre
8-9 PM – BLINDSPOT
9-10 PM – LAW & ORDER: SVU
10-11 PM – CHICAGO P.D.

Giovedì 22 settembre
8-8:30 PM – SUPERSTORE
8:30-9 PM – THE GOOD PLACE
9-10 PM – CHICAGO MED
10-11 PM – THE BLACKLIST

Venerdì 23 settembre
8-9 PM – CAUGHT ON CAMERA WITH NICK CANNON
9-11 PM – DATELINE NBC

Lunedì 3 ottobre
10-11 PM – TIMELESS

Martedì 11 ottobre
8-9 PM – The Voice
9-10 PM – THIS IS US
10-11 PM – CHICAGO FIRE

Previsti per la midseason o successivamente le nuove stagioni e le novità di: The Blacklist: Redemption, The Carmichael Show, Chicago Justice, Emerald City, Great News, Marlon, Midnight Texas, Powerless, Shades of Blue, Taken and Trial & Error.