NBC ordina 5 pilot: tra cui The Curse of the Fuentes Woman dal creatore di Ugly Betty

0

NBC continua la stagione dei pilot con 5 ordini, tra cui The Curse of the Fuentes Woman di Silvio Horta

E’ tempo di pensare alla prossima stagione televisiva, per i canali in chiaro americani. Come ogni anno questo è il periodo in cui i canali (almeno quello che restano fedeli a questo metodo) ordinano i pilot che poi si contenderanno un’ordine durante gli upfronts di maggio. Oggi tocca ad NBC che ha ordinato 5 pilot, vediamoli nel dettaglio:

Fox ordina il pilot di Minority Report
[adsense]

Martin Milliner
Martin/Milliner

I primi progetti di NBC sono tre comedy, un progetto senza titolo, multi-camera, di Suzanne Martin che viene dal team della serie Direct TV, Hot in Cleveland, la Martin e Hazy Mills. La comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia appena rimasta da sola, si vede ritornare a casa i genitori e i figli. Martin scriverà e produttrà insieme a Todd Milliner.

Steven Cragg / Brian Bradley
Steven Cragg / Brian Bradley

L’altro progetto comedy dal titolo How We Live, scritto e prodotto da Steven Cragg e Brian Bradley (Scrubs, Happy Endings), è ispirato alle osservazioni personali di Cragg e Bradley delle proprie famiglie. La serie racconterà di un blogger e sua moglie che si trasferiranno in periferia quando lui inizierà a scrivere dei matrimoni e della vita familiare dei vicini e degli amici, come se fosse un antropologo che è inciampato in una tribù sconosciuta.

rubenfleischer026a
Ruben Fleischer
spitzer-photo-3_20110812163841
Spitzer

Il terzo pilot ordinato è Superstore, scritto dall’autore di The Office e diretto da Rubern Fleischer. La comedy, single-camerà parlerà di un gruppo di impiegati di un grande supermercato e ne esaminerà le amicizie, gli amori e la bellezza di ogni singolo momento giornaliero. Spitzer, Fleischer e David Bernad saranno produttori esecutivi del progetto.

Silvio Horta
Silvio Horta

Parliamo adesso di un drama dal titolo The Curse of the Fuentes Woman, prodotto dal creatore di Ugly Betty, Silvio Horta. Quando un uomo misterioso emergerà dall’oceano in maniera inaspettata, scatterà una nuova passione nelle donne Fuentes, la bella e solitaria Lola, la madre malaticcia Esperanza e sua figlia Soledad. Andrew Maher sarà anche produttore della serie.

Diana Son
Diana Son

Love is a Four Letter Word racconterà lo scontro di razza, sessualità e genere quando tre coppie diverse metteranno in prova il loro matrimonio. Diana Son (Blue Bloods) scriverà lo script e produrrà la serie insieme a Mikkel Bondesen, Henrik Bastin e Kristen Campo.

Settimana scorsa è stato ordinato anche il pilot Warrior (qui i dettagli), così al momento NBC ha 6 pilot all’attivo.