Neil Patrick Harris entra ufficialmente nel cast di AHS Freak Show e si porta dietro anche suo marito David Burtka!

0

Neil Patrick Harris sta facendo diventare il suo debutto nello spettacolo American Horror Story: Freak Show un affare di famiglia.

TVLine ha confermato in esclusiva che Harris e suo marito nella vita reale, David Burtka, saranno sul set come guest star dell’antologia tormentone che va in onda su FX.

Harris apparirà nei due episodi finali di Freak Show come un venditore voltagabbneil-patrick-harris-married-ftrana, mentre Burtka farà il suo debutto nel finale di stagione dove avrà una sexy storyline con la sciantosa cantante Elsa (Jassica Lange).

American Horror Story: Freak Show Gallery

All’inizio di questo mese, il burattinaio di American Horror StoryRyan Murphy – che ha invitato nuovamente il super-fan (e il buon amico)  di AHS, Neil Patrick Harris nello show via Twitter nel mese di agosto – ha detto a TvLine che: “Lui aveva idee ben precise su cosa voleva fare, e anche, così stiamo lavorando insieme per fonderle.”

Murphy e Harris hanno collaborato precedentemente in un episodio di Glee della prima stagione, dove l’attore di How I Met Your Mother ha vinto un Emmy come Guest in una serie Comedy.

Harris sarà molto occupato perché oltre a Freak Show, dovrà presentare gli Academy Awards 2015 e sarà il protagonista nella suo show varietà su NBC.

[adsense]

Serie TV News: Scream Queens nuova serie antologica (comedy-horror) per Ryan Murphy

nphInfatti TvLine ha confermato che Neil Patrick Harris e NBC stanno ultimando un accordo per la stella di How I Met Your Mother che ospiterà  il suo spettacolo di varietà  proprio su NBC.

Lo show, che sarà composto da 10 episodi della durata di un’ora, sarà un adattamento americano di Ant and Dec’s Saturday Night Takeaway, un programma British di varietà prodotto dalla ITV.

NBC ha annunciato che lo spettacolo includerà “sketch comici, numeri musicali, mini spettacoli di giochi, scherzi a telecamera nascosta per le celebrità e apparizioni di star famose.”

The Peacock Net ha ordinato 10 episodi dagli studi della ITV America, ognuno dei quali sarà girato di fronte a un pubblico dal vivo. Titolo e data di premiere sono ancora da determinare.

[adsense]

Da American Horror Story a American Crime Story, FX e Ryan Murphy ancora insieme

Lo spettacolo di varietà secondo come vi è riferito è stato corteggiato da diverse reti e probabilmente sarà girato a New York City, dove vive Harris.

Per anni, l’attore ha parlato liberamente di voler fare un programma stile Ed Sullivan in onda su una rete principale; Howard Stern dice che a maggio, lui e Les Moonves, il capo della CBS, hanno discusso sulla possibilità di uno show. Il format è perfetto per Harris, che ha un background in musical e teatro, e che inoltre ha presentato i Tony Awards e gli Emmy più volte.

 American Horror Story vi aspetta tutti i giovedì su Fx.