Neil Patrick Harris in American Horror Story:Freak Show

0

 

 

Con questo tweet Ryan Murphy autore della saga di American Horror Story annuncia al mondo e a Neil Patrick Harris di aver pronto per lui un ruolo nel Freak Show del prossimo anno.

NeilPatrickHarrisHWOFSept2011

A farsi avanti era stato per primo Neil Patrick Harris, che a EWradio aveva annunciato di aver scritto una lettera a Murphy proprio per chiedergli un ruolo nella serie.  Dopo il successo ottenuto in How I Met Your Mother, concluso dopo nove anni di onorata carriera e aver lasciato lo spettacolo di Broadway “Hedwig and the Angry Inch”  il 17 agosto, l’attore è al momento libero di impegni. L’unione dell’istrionico attore con la follia creativa di Murphy potrebbe sicuramente essere un’ottima occasione di ulteriore rilancio e attesa per entrambi.

American Horror Story

La nuova stagione di American Horror Story sarà ambientata nel 1950 in Florida all’interno di una sorta di circo dell’orrore, dei freak. L’attore raggiungerà Wes Betley e Michael Chiklis tra le new entry della saga insieme agli storici attori Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Frances Conroy e Kathy Bates.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it