Netflix|Marco Polo: One Hundred Eyes episodio speciale il 26 dicembre

0
Netflix annuncia Marco Polo: One Hundred Eyes

Netflix annuncia Marco Polo: One Hundred Eyes 

Annuncio a sorpresa di Netflix che regala ai fan di Marco Polo un episodio speciale dedicato a uno dei personaggi della serie One Hundred Eyes. L’annuncio arriva tramite una featurette che possiamo vedere sottotitolata in italiano tramite il canale you tube di Netflix Italia. L’episodio speciale da un’ora Marco Polo: One Hundred Eyes, racconterà proprio la storia di questo monaco guerriero e di come sia finito alla corte di Kublai Khan. Marco Polo: One Hundred Eyes sarà disponibile in tutti i paesi Netflix il 26 dicembre. 

Netflix ha rinnovato Marco Polo per una seconda stagione attesa prossimamente.

Tutte le novità del catalogo Netflix le trovi qui

John Fusco, creatore di Spirit, ha realizzato questo episodio speciale Marco Polo: One Hundred Eyes, prodotto insieme a Dan Minahan, Patrick Macmanus e alla Weinstein che ha realizzato la serie tv insieme a Netflix.

Marco Polo, in 10 episodi, che vede l’italiano Lorenzo Richelmy come protagonista (e con un ruolo da guest star anche per Pierfrancesco Faviono), è un’epica saga orientale, parzialmente basata sul suo libro il Milione. La serie racconterà l’avventura di Marco Polo nell’estremo oriente, in Cina nel XIII secolo, in particolare presso la corte di Kublai Kahn.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it