Serie TV Promo: il trailer della serie originale Netflix, Easy con Orlando Bloom e altri

0
Easy su Netflix con Orlando Bloom

Serie TV Promo: il trailer della nuova serie originale Netflix, Easy con Orlando Bloom, Malin Akerman e altri. Amazon rilascia un trailer esteso di Crisis in Six Scenes di Woody Allen

Easy su NetflixIl prossimo 22 settembre su Netflix arriva una nuova serie tv originale, antologica, che forse è passata in sordina perchè poco pubblicizzata. Come anticipato Easy è una serie antologica creata da Joe Swanberg, ambientata a Chicago e che segue diversi personaggi alle prese con un moderno labirinto fatto di amore, sesso, tecnologia e cultura.

Tra gli interpreti della serie di otto episodi scritta e diretta da Swanberg figurano alcuni nomi di spicco, in primis Orlando Bloom, poi Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Michael Chernus, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser, Evan Jonigkeit, Aislinn Derbez e Mauricio Ochmann. Ecco il trailer rilasciato da Netflix in occasione della premiere del 22 settembre, in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix:

Crisis in Six Scenes: il trailer esteso della comedy di Wood Allen per Amazon

Dopo il trailer e i primi dettagli rilasciati durante il TCA di Amazon, il servizio streaming ha rilasciato il trailer esteso dalla nuova comedy di Woody Allen, Crisis in Six Scenes che debutterà su Amazon il 30 settembre, nel mese battezzato come “Mese delle comedy.” Quello che sappiamo è la serie è ambientata nel 1960, negli anni che hanno portato la società americana sull’orlo della rivoluzione, e Woody Allen interpreterà un regista di nome Sidney. Oltre a Woody Allen nel cast figurano Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull. A inizio anno Woody Allen ha dichiarato che si tratta di un progetto che avrà una stagione unica.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it