Netflix: Neil Patrick Harris protagonista de Una serie di Sfortunati Eventi?

0
Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris protagonista di Una serie di Sfortunati eventi su Netflix?

Neil Patrick Harris potrebbe essere il nuovo Conte Olaf nella serie di Netflix tratta dalla serie di romanzi di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati Eventi. E’ EW a lanciare l’indiscrezione, non confermata da Netflix, secondo la quale la star di How I Met Your Mother potrebbe essere il protagonista di Unfortunate Events. La serie quindi racconterà dei tre bambini, Violet, KLaus e Sunny che cercheranno di scoprire il segreto dietro la morte del loro padre. Inoltre, sempre secondo EW, c’è anche un cambio dietro le quinte, infatti Mark Hudis (True Blood) non sarà più showrunner della serie. Unfortunate Events è prodotta da Daniel Handler e Barry Sonnenfeld.

Chuck Lorre sviluppa una comedy sulla marijuana

A quanto pare il creatore dei colossi comedy come The Big Bang Theory e Due Uomini e Mezzo (ma anche di Mike and Molly e Mom), avrebbe scritto una nuova sceneggiatura che proprio in questo periodo ha fatto il suo debutto sul mercato televisivo. Si tratta di una comedy multi-camera provocativa sulla marijuana. Scritta da Lorre e David Javerbaum, secondo Deadline, la comedy è stata proposta ai network in chiaro e a Netflix, e racconta di un magazzino di marijuana legale, in Colorado e avrà come protagonisti un gruppo di persone che fa uso abituale di marijuana. E’ ancora presto per capire quale network acquisterà il progetto, anche se a non sarebbe molto adatto ad un broadcaster visto che la serie è descritta come “una vera celebrazione della marijuana“.

Matt Groening in trattative per una comedy animata su Netflix

Infine, restando in casa Netflix, secondo Deadline il colosso streaming sarebbe in trattative per produrre una nuova comedy animata, creata dal papà de I Simpson e Futurama, Matt Groening. I dettagli sull’eventuale progetto però sono top secret. L’eventuale progetto si andrebbe ad aggiungere alle altre comedy animate prodotte da Netflix è già disponibili nel catalogo, come BoJack Horseman e F Is for Family, e alla nuova serie in arrivo Dr. Seuss’ Green Egg and Ham.