Netflix news: novità per Bloodline, Daredevil, Lady Dynamite e House of Cards

0
Netflix

Una casting news interamente dedicata ai prodotti di casa Netflix (che ricordiamo arriverà in Italia a ottobre), tra serie già trasmesse come Bloodline o Daredevil e House of Cards e novità come Luke Cage e Lady Dynamite.

Bloodline 2

Nuovo ingresso nella seconda stagione di Bloodline, arriva l’attrice inglese Andrea Riseborough, che avrà un ruolo regular. Riseborough sarà Evangeline, scaltra e imprevedibile donna legata al passato di Danny Rayburn (Ben Mendelsohn) che ha ancora degli affar in sospeso con la famiglia Rayburn. Riseborough si unisce a John Leguizamo che sarà Ozzy Delvecchio, anche lui legato al passato di Danny. Nonostante quanto successo nella prima stagione, Danny sarà presente anche nella prossima, perchè come ha spiegato Glenn Kessler “C’è una storia molto importante che siamo interessati a raccontare che include Danny. Scopriremo ancora di più gli effetti di Danny sulla famiglia e conosceremo meglio il suo passato, che continuerà ad influenzare il presente“.

[adsense]

Marvel’s Daredevil e Luke Cage

Mahershala Ali

Solamente ieri parlavamo di alcuni nuovi ingressi in Luke Cage, la nuova serie Marvel-Netflix in arrivo dopo Jessica Jones, e oggi dobbiamo segnalarvi l’arrivo nel cast di Mahershala Ali (House of Cards) che, secondo quanto riporta deadline, interpreterà Cornell “Cottonmouth” Stokes. Stokes è il proprietario di un nightclub di Harlem, che diventa un inaspettato nemico di Luke Cage, quando le sue attività criminali arrivano a scontrarsi con la Luke.

Sul fronte seconda stagione di Daredevil, è in arrivo Stephen Rider che sarà un nuovo regular e potrebbe interpretare Blake Tower, procuratore distrettuale di New York, che aiuta Charlie Cox/Daredevil con informazioni per sconfiggere i criminali.

House of Cards

Colm Feore (The Borgias) sarà ricorrente nella quarta stagione di House of Cards e sarà un importante nuovo personaggio, di cui però si sa molto poco. La serie è attualmente in produzione e, se non cambia nulla rispetto al passato, arriverà a febbraio 2016. Feore era nel cast del remake di HBO di Utopia, bloccato dopo l’addio di David Fincher.

Le novità: Lady Dynamite e Stranger Things

Passiamo ora a due novità Lady Dynamite e Stranger Things. Dean Cain sarà ricorrente nella serie comedy Lady Dynamite, incentrata sul personaggio di Maria Bamford creata e prodotta dal creatore di Arrested Development, Mitch Hurwitz. Scritta da Hurwitz e Pam Brady (South Park), Lady Dynamite avrà 13 episodi e si basa sulla vita della Bamford o meglio su quello che lei ha accettato essere la sua vita. Ogni episodio racconterà le disavventure di una donna costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, episodi che in periodi diversi sono realmente accaduti all’attrice. Cain sarà Graham, amichevole e affabile stuntman, poco affidabile sul fronte finanziario, che mostra interesse nel comprare la casa di Maria. Ricco anche il parterre di guest star: Sarah Silverman, Jenny Slate, Mira Sorvino, Patton Oswalt, Jon Cryer, Brandon Routh, June Diane Raphael, Adam Pally e Tig Notaro.

Ross Partridge e Cara Buono entrano nel cast accanto a Winona Ryder del period drama soprannaturale Stranger Things, descritto come una “lettera d’amore” ai classici anni 80, sarà ambientato nel 1980 in Indiana, dove un ragazzo sparisce misteriosamente. Mentre gli amici, i parenti e la polizia cercheranno risposte, finiranno coinvolti in un mistero complesso che includerà esperimenti top-secret, forze soprannaturali e una ragazzina molto molto strana. Partridge sarà Lonnie, l’ex marito di Joyce (Ryder) ostile e affascinante; Buono sarà Karen la mamma di Mike e Nancy due dei ragazzini che si uniranno alla ricerca del ragazzo scomparso.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it