Netflix ordina Haters Back Off dalla youtuber Colleen Ballinger-Evans

0
Netflix Ordina Haters Back Off

Netflix ordina Haters Back Off con protagonista il personaggio di Miranda Sings, interpretato dalla youtuber Colleen Lalinger-Evans

Sarà sicuramente difficile per Netflix acquisire i diritti globali di una serie o film, e mentre prova a realizzare questo grandissimo progetto di un mondo senza confini, probabilmente avranno pensato che l’unico modo, per rilasciare un contenuto a livello globale è produrlo. Ed ecco che dopo l’annuncio di ieri, della collaborazione con la Channel 4 britannica (qui i dettagli), ne arriva un altro: Netlfix ha ordinato 8 episodi di una nuova comedy, Haters Back Off, che avrà come protagonista la star di Youtube Colleen Ballinger-Evans.

La serie sarà incentrata sul personaggio della Ballinger-Evans, Miranda Sings e del suo modo di vivere una vita eccentrica insieme alla sua famiglia. Miranda Sings è un’artista senza talento ma molto sicura di se, che nella vita continua a fallire, quello che la spinge a ricominciare è la sua strana convinzione di essere nata famosa, solo che ancora nessuno lo sa.

E’ la Ballinger-Evans, nei panni di Miranda Sings ad annunciarlo su youtube, con questo video:

Colleen Ballinger-Evans interpreta il personaggio di Miranda Sings dal 2008. Il personaggio trae ispirazione da una donna che ha incontrato al college, secondo quanto dichiarato dall’attrice. Oltre ad apparire online in circa 500 video, la Ballinger-Evans ha anche fatto degli show live, interpretando anche personaggio di Miranda e i video dedicati a questo personaggio sono hanno raggiunto circa 1.3 miliardi di visualizzazioni.

La serie sarà prodotta proprio dalla Ballinger, insieme al fratello, Chris Ballinger, Perry Rein e Gigi McCreery e prodotta da The Firm. E prima di arrivare su Netflix è stata proposta anche a canali via cavo premium, ricevendo due impegni per la produzione, per poi finire su Netflix dopo l’ordine diretto a serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it