Netflix ordina il thriller Gipsy e prepara il reboot di Voltron

0
perfect bones

Netflix ordina Gypsy serie tv thriller e il reboot del cartoon Voltron

Netflix continua ad ampliare il proprio parco seriale. Se è notizia di oggi l’arrivo in Italia di Breaking Bad e Better Call Saul (qui il catalogo Netflix Italia), mentre aspettiamo Love, Fuller House o Daredevil 2 di cui già sappiamo le date, Netflix pensa al futuro e a nuove serie tv originali.

Proprio pensando al futuro, Netflix ha ordinato 10 episodi per il thriller psicologico Gypsy che debutterà nel 2017. Prodotto dalla Universal e Working Title, scritto da Lisa Rubin, Gypsy segue le vicende di Jean Holloway una psicologa che inizia a sviluppare una pericolosa e intima connessione con le persone collegate ai suoi pazienti.

Ma Netflix ha anche tante serie animate e secondo quanto riporta TvLine, il servizio di streaming avrebbe ampliato il rapporto con la DreamWorks Animation con cui starebbe per lanciare diverse nuovi prodotti, tra cui un reboot di Voltron. In onda negli anni ’80, Voltron segue le avventure di un team di astronauti che guidano il robot gigante che dà il titolo al cartone. Nel 1988 è stato realizzato Voltrono: The Third Dimension, mentre nel 2011 Voltron Force su NickToons.

Inoltre sempre sul fronte animato starebbero lavorando a Trollhunters di Guillermo del Toro, ambientato in un mondo fantastico che due migliori amici scoprono nascosta sotto la loro città natale.

Altri nuovi progetti extra Netflix:

Non solo Netflix produce nuove serie, ecco una carrellata con gli ultimi progetti in lavorazione:

  • Fox sta sviluppando Boost Unit (titolo provvisorio), un drama prodotto dalla Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia. Si tratta di un action-drama incentrato sulle nuove reclute della task force contro i furti delle auto della polizia di Los Angeles e su un ladro con un passato segreto. Il progetto è realizzato con la Imperative di Tim Kring che ha definito la serie un prodotto già pronto e commerciale.
  • La Syco Entertainment di Simon Cowell ha comprato i diritti di Behind the Mask, libro autobiografico di Emma Sayle fondatrice del sex club Killing Kittens.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it