Netflix si aggiudica Maniac la dark comedy diretta da Cary Fukunaga e la seconda stagione di Scrotal Recall

0
Maniac

Netflix trasmetterà Maniac la dark comedy di Cary Fukunaga con Emma Stone e Jonah Hill. Netflix realizzerà la seconda stagione di Scrotal Recall

Netflix a tutta comedy. Due nuovi prodotti da 30 minuti sono infatti in arrivo nella piattaforma di streaming ormai presente in tutto il mondo e quindi è molto (molto) probabile che anche questi due prodotti arriveranno in Italia in contemporanea mondiale.

Il primo è Maniac un progetto dark comedy, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, creato da Paramount TV e Anonymous Content con Emma Stone e Jonah Hill e diretto da Cary Fukunaga (True Detective). Secondo quanto riporta deadline, Netflix sarebbe pronta ad ordinare 10 episodi della serie tv, basata su una produzione norvegese del 2014 su un ragazzo che vive una vita immaginaria mentre è bloccato in un istituto.

Il ragazzo che vive una vita immaginaria sarà interpretato da Jonah Hill, con Emma Stone che interpreterà un’altra paziente dell’istituto di igiene mentale. Al momento la produzione sarebbe in cerca di uno sceneggiatore.

Netflix ha inoltre commissionato otto episodi per la seconda stagione della romantic comedy Scrotal Recall, a seguito di un accordo con la BBC Worldwide North America, prodotta da Clerkenwell Films. La prima stagione della serie inglese è andata in onda su Channel 4 e è attualmente in streaming su Netflix USA e Canada, ma è attesa in tutto il mondo nel corso del 2016. La seconda stagione sarà invece distribuita globalmente prossimamente.

I protagonisti della serie Johnny Flynn, Antonia Thomas e Daniel Ings torneranno tutti per la seconda stagione. La prima stagione seguiva le vicende di Dylan Witter (Flynn) un ventenne un pò sfigato, cui è stata diagnosticata una malattia e decide di ricontattare tutti quelli con cui ha avuto un rapporto per dar loro la notizia. In ogni episodio Dylan incontra una sua ragazza del passato dandogli così l’opportunità di analizzare quanto fatto in passato e scoprire quanto fosse (sia) complicata la sua vita amorosa, senza accorgersi di avere sotto gli occhi la ragazza giusta. In questo suo “viaggio” lo accompagnano Evie (Thomas) la sua migliore amica e il donnaiolo Luke (Ings). Tom Edge tornerà come sceneggiatore anche nella seconda stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it