News: ABC Family ordina Recovery Road – Nuovi ingressi in Lumen, Vice Principals e Marilyn

0

ABC Family ordina Recovery Road – Arrivano nuovi personaggi in Lumen di TNT, Vice Principal di HBO e Marilyn di Lifetime.

recovery road

ABC Family ci ha preso gusto nel produrre drama dalle tematiche sensibili a parte della popolazione seriale, e quindi ordina una nuova serie tv dal titolo Recovery Road, basata sul romanzo di Blake Nelson che parla di una ragazza alle prese con una dipendenza. Il drama si aggiungerà alla precedente ordinata, Stitchers il primo procedurale del network.

[adsense]

Scritta da Bert V. Royal (Easy A) e Karen DiConcetto (Ruby & The Rockits), Recovery Road racconterà la storia di Maddie, una party girl che pensa di non avere alcun problema fino a quando il suo consulente scolastico la costringe a scegliere tra l’espulsione e la riabilitazione. Maddie prenderà la difficile decisione di vivere con altre persone che hanno una dipendenza in un centro di riabilitazione, ma nel frattempo dovrà resistere alle tentazioni della sua vita da teenager.

Serie TV News: Sam Jaeger di Parenthood in Lumen

neil-jackson-giacomo-gianniottiPassiamo adesso ad una casting news che riguarda il pilot di TNT Lumen. L’attore inglese Neil Jackson (Sleepy Hollow) farà parte del cast della serie scritta da Chris Black e diretta da Joe Johnson. Ricordiamo che Lumen racconta della scomparsa di una scrittrice di libri fantasy e di una famiglia di quattro persone che si ritroverà catapultata nel mondo fantastico creato dall’autrice. Jackson interpreterà il principe Dai di Lumen, che non è altro che il padre della famiglia che arriverà a Lumen. Scioccato nel vedere sua moglie a Lumen, Dai spiegherà il motivo per cui li ha abbandonati per tornare, contro la sua volontà, a Lumen che è tra l’altro il suo mondo natale.

neil-jackson-giacomo-gianniotti - CopiaGiacomo Gianniotti (Reign) invece sarà uno dei protagonisti di Marilyn, la miniserie in quattro parti che Lifetime sta preparando e che parlerà dell’icona di Hollywood, Marilyn Monroe. Giannotti, interpreterà Jimmy Dougherty, un detective di Los Angeles che era spostato con Marilyn (interpretata da Kelli Garner).  

vice principals

Altra notizia di casting arriva da HBO che ha appena scritturato Da’Vine Joy Randolph come una dei protagonisti di Vice Principals, una comedy di 18 episodi che arriva dai creatori di Eastbound & Down, Danny McBride e Jody Hill. Anche Sheaun McKinney farà parte del cast della serie. Vice Principals racconta la storia di una scuola superiore e delle persone che la dirigono: appunto i presidi, ed uno sarà interpretato proprio da McBride. La Randolph interpreterà Belinda Brown, un nuovo preside della Lincoln High School. McKinney invece interpreterà Dayshawn, un impiegato della caffetteria della scuola, un ragazzo semplice e amichevole e che non si fida molto dei presidi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it