News: Adam Pally via da The Mindy Project – Ellen Barkin in Happyish e tante altre novità

0

The Mindy Project, Marry Me, Happyish, Cougar Town, Jane the Virgin, The Mentalist, The Following, The McCarthys raffica di news sulla serie tv

mindy-kaling-adam-pally-w724Apriamo questo appuntamento con gli aggiornamenti sulle serie tv, con due notizie che riguardano due comedy attualmente in onda: The Mindy Project e Marry Me.

Adam Pally via da The Mindy Project. E’ questa la notizia riportata da TvLine. Adam Pally era arrivato nella serie nel corso della seconda stagione, dopo la chiusura di Happy Endings, nei panni del dott. Peter Prentice e andrà via dopo il tredicesimo episodio della terza stagione. Non si tratta di una notizia a sorpresa, infatti l’accordo tra la FOX e Adam Pally scade proprio con il tredicesimo episodio. Pally ha infatti firmato un accordo con gli ABC Studios per produrre nuovi progetti su tutti i supporti, dalla tv tradizionale alla cable fino ai nuovi media.

[adsense]

Per qualcuno che se ne va, qualcuno che rimane. Spostandoci sulla NBC in casa di Marry Me, Dan Bucatinsky che interpreta uno dei due papà gay di Annie è stato promosso a regular, mentre l’altro interpretato da Tim Meadows resterà ricorrente.

Flash News:

20140818162232-ellen-barkinEllen Barkin dopo The New Normal è entrata nel cast di Happyish, il pilot comedy di Showtime con Steve Cogan e Kathryn Hahn. Il progetto era stato ordinato quando era incentrato su Philip Seymour Hoffman, ma dopo la morte dell’attore è stato bloccato e riportato a livello del pilot. La serie offre uno sguardo ad un’anima alla ricerca della felicità, soprattutto quando più ti sforzi per ottenerla e meno la raggiungi. Barkin sarà guest star del pilot nei panni di un cacciatore di teste che lavora a stretto contatto con il personaggio di Coogan.

Cindy Crawford interpreterà se stessa (secondo quanto riporta People) in un episodio della sesta e ultima stagione di Cougar Town.

Cheech Marin guest star di Jane the Virgin nei panni di un interesse amoroso per nonna Alba. Marin sarà Edward che incontrerà Alba durante fisioterapia, in un episodio della serie di ritorno dalla pausa autunnale.

Nell’episodio 12 di The Mentalist, Joshua Bitton riprenderà il suo ruolo di agente Rick Tork.

Abbiamo saputo che The Following tornerà il 2 marzo (leggi qui), ed ecco arrivare una nuova guest star, si tratta dell’ex Smallville Allison Mack che interpreterà un’ingenua poliziotta di una piccola città, finita in mezzo alla caccia al killer di Ryan Hardy.

Jane Kaczmarek guest star dell’undicesimo episodio di The McCarthys intitolato Sister Act, nei panni di Eileen, sorella di Marjorie (Laurie Metcalf), che visiterà la sorella insieme al marito avvocato e al figlio. Le due erano già state sorelle in Malcom, quando fu la Metcalf ad avere il ruolo di guest star di sorella della Kaczmarek.

[adsense]