News: Anticipazioni Once Upon A Time, arriva [Spoiler] per un trio di cattive [Foto]

0
Once Upon e Time 5

Anticipazioni Once Upon A Time con foto di Crudelia De Mon – Drama sul ballo per ABC

Anticipazioni Once Upon a Time
Tra poche settimane (esattamente il 14 dicembre) si concluderà il primo ciclo di Once Upon A Time e le vicende di Frozen e della Regina delle Nevi saluteranno Storybrooke e i suoi personaggi. Ma il 1 marzo prenderà il via la seconda parte di stagione, con altri 11 episodi che si annunciano ricchi di…cattive.

tumblr_m41s2cuitn1qa4rwyo2_500EW annuncia infatti l’arrivo del terzo villain femminile della seconda metà di quarta stagione. Dopo le annunciate Malefica, interpretata nuovamente da Kristin Bauer van Straten e l’arrivo di Crudelia DeMon interpretata da Victoria SmurfitMerrin Dungey sarà Ursula, un personaggio che sarà ricorrente e quindi non farà solo un’apparizione. In passato avevamo già incontrato Ursula, in relazione alla vicenda di Ariel, ma ne avevamo solamente sentito la voce, che era di Yvette Nicole Brown. Aumenta la curiosità per la seconda parte di quarta stagione che potrà quindi contare su un terzetto di cattive d’eccezione e chissà cosa gli autori avranno in serbo per loro.

Anticipazioni Once Upon a Time Foto 
[adsense]

anticipazioni once upon a time

 Progetti futuri:

Restando in casa ABC, la rete sta lavorando a Vamp, un drama sul ballo a cui sta lavorando Amy B. Harris autrice di The Carrie Diaries, incentrato su una ballerina che arriva a New York con la madre, una donna che ha abbandonato i suoi sogni di carriera per la famiglia, dove si accorgerà che il passato della madre influirà il suo futuro, cercando di liberarsi dai vincoli di un mondo dello spettacolo cui si sente estranea, finirà a ballare per un night club decadente, il Vamp.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it