News: Better Call Saul debutta insieme a The Walking Dead [Video] – Promo di Hart of Dixie e Secrets & Lies

0

 Raffica di promo: Better Call Saul (con data di partenza), Hart of Dixie e Secrets & Lies. In più novità per HBO e casting news per Revenge e Childhood’s End

better call saulBetter Call Saul, l’atteso prequel di Breaking Bad con protagonista l’avvocato visto nella serie principale è pronto ad arrivare. La AMC ha rilasciato infatti un nuovo teaser, un poster e la data di debutto della serie: Better Call Saul andrà in onda domenica 8 febbraio con la premiere e lunedì 9 con il secondo episodio, per poi rimanere in onda ogni lunedì sera. Better Call Saul avrà quindi un ottimo traino per il suo debutto, infatti l’8 febbraio è anche la data in cui tornerà The Walking Dead con la seconda metà di quinta stagione.

[adsense]

“Better Call Saul è ambientata sei anni prima dell’incontro tra Walter White e Saul Goodman” si legge nel comunicato della AMC “quando lo incontriamo Saul Goodman è in realtà conosciuto come Jimmy McGill” ed è un piccolo avvocato in cerca della propria strada:

Altre anticipazioni: 

Giusto pochi giorni fa la ABC aveva rivelato le date del debutto delle sue due nuove serie Secrets & Lies e American Crime (leggi qui). Ed ecco arrivare il primo breve promo di Secrets & Lies che partirà domenica 1 marzo subito dopo il ritorno di Once Upon A Time. Il trailer ci presenta subito i due protagonisti Ryan Philippe e Juliette Lewis e ci mostra le premesse di un thriller ad alta tensione e che si annuncia ricco di drama, seguendo il tentativo del protagonista di liberarsi dall’accusa di aver ucciso un bambino. Vi ricordiamo che Secrets & Lies sarà composto da 10 puntate:  

Tra tante novità ecco anche il trailer della nuova stagione di Hart of Dixie al debutto il 9 gennaio su The CW:

Flash news:

Art e John Linson, produttori di Sons of Anarchy, ha acquistato i diritti di The Long Gray Line: The American Journey Of West Point’s Class Of 1966, volume di Rick Atkinson che racconta il viaggio di alcuni cadetti della marina americana negli anni della guerra del Vietnam quando gli USA per la prima volta incontrano degli ostacoli. I Linson stanno sviluppando il progetto per la HBO, con la sceneggiatura scritta da Phil Klay.

Osy Ikhile è entrato nel cast di Childhood’s End la miniserie Syfy che racconta della pacifica conquista da parte degli alieni della terra, ma con la progressiva scomparsa della cultura e dell’identità dell’umanità. Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato che Ashley Zukerman (Mahattan) ne sarà il protagonista (leggi qui), Ikhile sarà Milo di cui sappiamo ben poco al momento.

9qv1npnezSPFRONTSebastian Pigott (Pacific Rim) avrà un ruolo da guest star ricorrente in Revenge, sarà Lyman Ellis il fratello, politico, di Louise (Elena Satine).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it